Al Finland Cage 41 è appena terminato il match di “The worker” Orsini. Questo il risultato dell’incontro di Yari Orsini che si è svolto nella categoria dei pesi mosca contro l’imbattuto Abdul Hussein.

Nei giorni scorsi giorni il nostro portacolori ha rilasciato un’intervista a 4once.it, nella quale ha parlato del match.

Questo il riassunto del play-by-play tradotto dal sito MMA Viking.com:

Primo round: Hussein inizia il match pressando l’avversario, con Orsini che risponde con due leg kick. Il finlandese pressa e costringe Orsini a difendersi spalle alla gabbia. Hussein lavora con il jab in modo efficace, mentre Orsini risponde con dei low kick.

Orsini con un gancio trova il mento dell’avversario, ma il finlandese reagisce, portando pressione e spingendo verso la gabbia il nostro portacolori. In fase di clinch Orsini prova a portare a terra l’avversatio, ma Hussein difende il tentativo e con una combinazione destro-ginocchiata-destro atterra Orsini, costringendo l’arbitro allo stop.

Abdul Hussein b. Yari Orsini nel primo round per TKO

Questo il video delle fasi finali dell’incontro pubblicato sul profilo Facebook dell’allenatore di Orsini, Igor Nencioni:

Seguite la nostra apposita sezione per sapere altre notizie sulle MMA italiane.

Crediti immagine di copertina: MMA Viking.com

, ,
Marco DallAcqua

Nato e cresciuto con la passione per la pallacanestro, scopro le MMA con l’incontro tra Brain Stann e Wanderlei Silva. Da li è amore a prima vista. Da quel 2013 seguo le MMA con grande passione, parlando di UFC e MMA italiane attraverso il blog di MMA Talks.

Leggi anche